domenica 27 dicembre 2015

*Valdler Co*

Questa devo proprio raccontarvela..il mese scorso sono andata in un grandissimo discount di detersivi, ma vendono anche degli articoli d'arredo per la casa, come orologi, cassettiere, specchiere ecc., decido di acquistare un nuovo orologio da parete perchè mio marito ne voleva uno più grande. Orologio acquistato e montato. Rientra mio marito da lavoro, lo guarda ed esclama: ma è brutto, piccolo, e non si vede l'ora dal divano. Immaginate la mia faccia!!! La notte andiamo a dormire, e dopo nemmeno 30 minuti sentiamo cadere qualcosa, del vetro rompersi, io e mia figlia ci alziamo e corriamo in cucina immaginando che i gatti avessero fatto cadere qualcosa..invece casualmente è caduto l'orologio, si è frantumato in 1000 pezzi. Io arrabbiatissima e mio marito felicissimo.. -.- Il giorno dopo su Amazon ne abbiamo acquistato uno insieme da Valdler Co.

- Orologio da parete.


La mia opinione:
Un bellissimo orologio dal design semplice ma funzionale. Le dimensioni sono abbastanza contenute, questo orologio da parete vale senz'altro la spesa, in negozio non ne ho trovato un altro altrettanto valido a questo prezzo. La silenziosità nella scansione del tempo è un altro dei vari pregi di questo elegante e sobrio orologio. La lancetta dei secondi ha un gradevole movimento continuo e non a scatti come normalmente negli orologi. Questo orologio sta benissimo nella parete della mia cucina, ha dei grandi numeri, quindi di conseguenza il quadrante è molto visibile. Sono molto soddisfatta del mio acquisto. Super consigliato per chi non vuole spendere tanto ma vuole avere un orologio di qualità. Qui sotto vi lascio il link diretto per l'acquisto, e vi comunico che nel mio prossimo post scoprirete il mio secondo acquisto, un regalino per mia figlia! 

Orologio da parete.

Nessun commento:

Posta un commento