lunedì 2 novembre 2015

*SunvalleyTek-IT*

A chi non è mai capitato di uscire con il cellulare scarico??? Non immaginate nemmeno quante volte sia capitato a me..soprattutto quando devo ricevere chiamate importanti, io sono una smemorata, so che devo metterlo a ricaricare, poi mi metto a fare altro ed è ovvio che mi dimentico!! Però..ho una soluzione per voi smemorati come me..un fantastico caricabatterie portatile, compatto, robusto e molto veloce..acquistato da un rivenditore su Amazon: SunvalleyTek-IT.

Fin dall'inizio del 2006, SunvalleyTek si è dedicata a fornire ai clienti la piacevole esperienza dello shopping online. Infatti credono che la chiave per il successo è quella di offrire prodotti di ottima qualità, a prezzi accessibili, con la consegna veloce e un servizio clienti sempre attivo e disponibile, tutto ciò avviene grazie al loro staff che ogni giorno lavora duramente.

RAVPower caricabatterie portatile 13400mAh.


La mia opinione:
Questo carica batterie è davvero efficace, molto bello esteticamente e velocissimo nel caricare il cellulare, e anche il dispositivo stesso si ricarica in pochissimo tempo. Non essendo molto informata in materia mi sono documentata in internet, e ho appreso che al momento questo carica batterie è il più veloce sul mercato. Perfetto per chi ha bisogno di ricaricare il proprio dispositivo in poco tempo, ma utile e compatto per portarselo dietro qualora il cellulare si dovesse scaricare all'improvviso. Con Power bank in meno di 2 ore vi ritroverete il cellulare pronto all'uso. Il carica batterie è molto compatto, troviamo un pulsante d'accensione e 4 led che indicano lo stato di carica rimanente, con un doppio clic sul pulsante si accende la torcia led. Si può collegare a qualsiasi dispositivo compatibile Qualcomm QC. Ho subito notato poi l'enorme capacità del dispositivo -13400mAh- è in grado di caricare per 5 volte un iPhone 6, per ben 3 volte un Galaxy e per più di una volta un iPad Air. Il dispositivo si presenta liscio e laccato in ebano, ultima cosa ma non meno importante il caricabatterie si spegne in automatico in caso di cortocircuito o sovratensione per proteggere i nostri dispositivi da eventuali danni. Nella scatola troviamo addirittura la custodia per riporre dentro il caricatore per evitare urti e graffi. In conclusione, un ottimo prodotto, ben costruito e con caratteristiche davvero innovative e sorprendenti, consiglio a tutti l'acquisto, ormai non posso più farne a meno! Qui sotto vi lascio il link diretto per l'acquisto.

RAVPower caricabatterie portatile 13400mAh.

38 commenti:

  1. Ottimo per una come me che sta sempre con lo smartphone in mano e la batteria mi dura pochissimo! tra l'altro è carino anche a livello estetico!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Questo prodotto è utilissimo per una come me a cui la batteria non dura nemmeno un giorno e fatalità si scarica sempre quando sono fuori casa :-D tra l'altro la custodia è pure carinissima

    RispondiElimina
  3. questo caricabatteria fa proprio al mio caso io che scarico sempre il cellulare quando poi realmente mi serve!!! ottimo consiglio

    RispondiElimina
  4. Un'ottima idea! il mio cellulare ormai ha la batteria che dura poco e così risolvo il problema, grazie dell'idea

    RispondiElimina
  5. è un accessorio utilissimo soprattutto quando ci si accorge di avee il cellulare scarico darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Essendo sempre connessa ad internet non hai idea di quanto poco mi duri la batteria! E molto spesso a metà giornata il cellulare muore e non ho la possibilità di ricaricarlo. Questo caricabatterie portatile è sicuramente una grande comodità e farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  7. Penso sia davvero comodissimo, tra l'altro è un periodo che il mio cell ha una carica pessima e si scarica in continuazione! Mi sa che cedo all'acquisto :D

    RispondiElimina
  8. mi hai dato una grande idea per il regalo di natale a mio fratello che non è mai rintracciabile per via della batteria che dura poc

    RispondiElimina
  9. Un carica batteria portatile ci vuole SEMPRE, soprattutto con gli ultimi smartphone che non tengono per nulla... Ottimo consiglio! Grazie!

    RispondiElimina
  10. questo caricabatterie mi sarà molto utile fra un po', ho sempre l'ansia del telefono scarico quando sono fuori casa per parecchio tempo

    RispondiElimina
  11. Sembra un ottimo dispositivo, servirebbe anche a me sai? Quasi quasi lo prendo

    RispondiElimina
  12. I caricabatteria powerbank oramai sono indispensabili, ne ho differenti sempre carichi e pronti a supportare eventuali necessità tra smartphone e tablet

    RispondiElimina
  13. un magnifico prodotto, bello da vedere ma sopratutto utilissimo, io oramai non mi muovo più senza un caricabatterie nella mia borsa

    RispondiElimina
  14. da te scopro sempre nuovi marchi e spettacolari prodotti che dobbiamo assolutamente avere, corro quindi a far shopping.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e questo prodotto, ma ora grazie alla tua recensione acquisterò questo caricabatterie per non rimanere mai più con il mio tablet senza energia.

    RispondiElimina
  16. ne devo comprare uno ed ero indecisa quale marca fosse la migliore, questo che hai tu mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  17. Molto bello anche esteticamente questo caricabatterie. E' un oggetto che mi serve e che ogni volta rimando dall'acquistare, ma vista la tua segnalazione e il fatto che su Amazon faccio volentieri acquisti, credo lo terrò in seria considerazione. Vado a curiosare dal venditore. ciao!

    RispondiElimina
  18. Bella questa Power bank, mi piace l'idea di avere una torcia! La utilizzo spesso e se il cellulare è scarico rischio che si spenga! Doppia utilità quindi

    RispondiElimina
  19. grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto anche io sto pensando di acquistare un oggetto simile e stavo proprio cercando informazioni in merito grazie

    RispondiElimina
  20. Servirebbe anche a me un nuovo carica batterie portatile, non conoscevo brand, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  21. Eh a chi lo dici, soprattutto questa estate mi sono trovata un sacco di volte con la batteria del cellulare ko......farò un pensierino a questa di cui ci hai parlato, se carica velocemente è proprio quello di cui ho bisogno, grazie

    RispondiElimina
  22. utilissimo questo carica batterie...tra il blog ed il lavoro uso tantissimo il cell e puoi immaginare che fuori casa tutto il giorno la batteria mi duri pochissimo e sono sempre alla ricerca di prese per caricare...
    Mi attira l'idea che carichi in poco tempo...assolutamente da prendere

    RispondiElimina
  23. A me! A me! Uso tantissimo la fotocamera dello smartphone e così me lo rtrovo sempre scarico!!! Il pawer bank è di un'utilità estrema, non potrei vivere senza!

    RispondiElimina
  24. sempre molto utile un caricabatterie quando si sta fuori casa per molto tempo, questo è anche molto carino

    RispondiElimina
  25. davvero una bella recensione, era proprio quello che cercavo!

    RispondiElimina
  26. Ciao che bello che è ed anche utilissimo,sai che mi manca penso proprio che mi faccio un bel regalo!

    RispondiElimina
  27. Ciaooo, perfetto questo tuo post! Non ci crederai ma stavo giusto cercando un caricabatterie da regalare a mio fratello, stando fuori tutta la giornata non può permettersi di avere il tel scarico, quindi ti ringrazio per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  28. Servirebbe anche a me una powerbank sai? Il mio cellulare ha sempre la batteria in esaurimento

    RispondiElimina
  29. i carica batterie non sono mai sufficienti nella mia famiglia! ognuno ha bisogno almeno di 2 power bank e cosi' ne acquistiamo spesso! Non conoscevo questa che presenti ma accetto il buon consiglio!

    RispondiElimina
  30. Un carica batteria del genere sarebbe proprio il regalo ideale per mia sorella che, come tutte le adolescenti, vive nel terrore della batteria scarica, con questo non avrà più questo problema e vista la possibilità di acquistarlo su Amazon credo proprio che ho trovato il regalo giusto per lei.

    RispondiElimina
  31. Grazie per aver recensito questo buon prodotto, ho vari carica batteria a casa, a presto.

    RispondiElimina
  32. proprio ciò che stavo cercando, il caricabatterie che fa proprio al caso mio, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  33. Utilissimo per chi sta sempre con il cellulare in mano! Leggo che è in vendita su amazon, passo subito a dare un'occhiata. grazie per la tua recensione!

    RispondiElimina
  34. questo è il prodotto che fa per me perche' puntualmente non solo si scarica il cell ma non me ne rendo conto fin quando non esco e lo devo usare devo prenderlo assolutamente grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  35. Io scarico la batteria del cellulare come fosse niente,tra facebook, giochi etc..un caricabatterie che ricarica in maniera veloce è quello che mi ci vuole quando sono in giro.Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  36. In effetti hai ragione tu, è un dispositivo utilissimo anche quando siamo in mobilità. Mi hai dato un ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  37. questo caricabatterie mi sarebbe molto utile perchè scatto molte foto con il cellulare e si scarica velocemente. a volte perdo l'occasione di fare foto appunto perchè è scarico e mi dispiace molto

    RispondiElimina
  38. un prodotto davvero meraviglioso, lo voglio anche io, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina