mercoledì 3 giugno 2015

*4Blogg3r*

Dopo un lungo periodo di assenza dovuto ad alcuni problemi personali sono tornata..finalmente!! ^_^ Come state???? Spero tutto bene!!! Ho tantissime cose da raccontarvi ma soprattutto da recensire..e voglio iniziare con il farvi conoscere un sito che ho scoperto proprio ieri!! E un e-commerce che ci permette di guadagnare ma soprattutto di risparmiare sino all'80% sui prodotti presenti nello store.

Cosa fare??? Semplice..bisogna iscriversi nel sito tramite questo link 4Blogg3r così da poter entrare a far parte del team 4Blogg3r. Durante l'iscrizione vi verrà fornito un codice identificativo che vi servirà quando pubblicherete le recensioni,e grazie a questo codice verranno calcolate le percentuali sui prodotti acquistati dai vostri amici o lettori. Dopo aver effettuato questo semplice passaggio non vi resta che seguire questa guida:

Voglio sottolineare che non è necessario avere un blog, basta un qualsiasi social (facebook, twitter, youtube, pinterest ecc.) dove poter condividere le recensioni. 
Per ogni chiarimento potete contattare direttamente loro tramite questa mail: support@4blogg3r.zendesk.com

1 commento:

  1. sai che mi sembra davvero interessante?? mi ero sempre chiesta come funzionasse e tu sei stata davvero molto chiara a spiegarlo ti ringrazio ^^

    RispondiElimina