lunedì 18 novembre 2013

*Maya beauty*

Oggi vi presento un brand che si e preso cura di me durante l'estate, un prodotto delicato ma efficace come tutti i prodotti che propone l'azienda Maya beauty.

Tutto è cominciato nel 1988. Alberto Guillaume, sensibile all'idea di contribuire al benessere delle persone, si impegna nella produzione di una macchina capace di rimuovere gli inestetismi cutanei con assoluta dolcezza, una novità per quel periodo. Il reparto di dermatologia della facoltà di medicina tradizionale cinese di Shanghai la accoglie così bene da spingerlo ad avviare una nuova realtà, che nel giro di pochi anni prende forma e fa parlare di sé in diversi paesi del mondo. L’ingresso in azienda di Isabella Guillaume, sociologa, ora presidente, e di Marina Guillaume, avvocato, ora amministratore delegato, apporta nuova energia al lavoro di Alberto. L’azienda viene battezzata con un acronimo che lega a doppio filo padre e figlie. Marina, Isabella e Alberto diventano Maya Beauty Engineering (MBE). Una realtà italiana ben introdotta nel mercato internazionale. 
Maya Beauty Engineering è uno dei primi gruppi italiani nella produzione delle tecnologie per l’estetica. Animata dalla ricerca dell’efficacia ha perfezionato, ad oggi, la tachipercussione, la propulsione di ossigeno®, la conduzione transepidermica di principi attivi, l'oxyendodermia® e la radiofrequenza. Ma non finisce qui. Con l’intento di rendere più ampio il proprio raggio d’azione, Maya firma anche una linea di prodotti viso e corpo particolarmente curata nella selezione delle materie prime, nella composizione e nell’immagine. Destinata sia all’uso professionale sia a quello domiciliare, è una creazione paragonabile a quelle delle più grandi case cosmetiche.

Io ho avuto il piacere di scegliere un prodotto, eccolo:
Firm and Flex Emulsion:
Principi Attivi: 
Proteine del grano, collagene marino, idrolizzato di proteine della soia;
Accresce la quantità di ossigeno e collagene;
Intensa azione elasticizzante;
Riattiva la microcircolazione;
Tubetto da 250 ml.

La mia opinione:
Io sono mamma di tre figli, quindi la mia pelle non è più tonica come quando ero una ragazza di vent'anni, questa emulsione e un validissimo aiuto per aiutare la nostra pelle a ritrovare compattezza ed elasticità, io lo utilizzata per quasi due mesetti, anche perchè basta veramente poco prodotto, da spalmare bene nelle zone interessate con dei massaggi circolari. Mi è piaciuta molto questa emulsione perchè è facile da stendere, e si assorbe in poco tempo. I risultati sono visibili dopo un mesetto, ma non vi sono risultati solo con l'utilizzo di questa emulsione, ci vuole tantissima attività fisica e una buona dieta mediterranea, io e da qualche mese che puntualmente alle 6:30 del mattino parto per la mia camminata di 10 km andata e ritorno. E questo mix di attività fisica, dieta e trattamento con questa emulsione a fatto si che la mia pelle migliorasse notevolmente.

Sito internethttp://www.mayabeauty.com/it
Pagina facebookhttps://www.facebook.com/MBEMayaBeauty

76 commenti:

  1. Un brand che non conoscevo ma questa crema mi incuriosisce e non poco deve essere davvero ottima!!! la volgio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. Anche la mia pelle non è piu' compatta come una volta ed ha perso un po' di elasticità e credo che questa crema farebbe proprio al caso mio...deve essere ottima!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare questi bei prodotti, non conoscevo il Brand, grazie delle info preziose, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. la gravidanza e l'età qualche danno lo lasciano...ma con i giusti prodotti e un po' di sano moto come fai tu, abbiamo ancora speranza.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand, grazie per le info sono curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  6. Noto leggendo con piacere che ti sei presa il giusto tempo per testare il prodotto prima di esprimere il tuo personale parere in merito, cosa che puo' aiutarci nel conoscere le proprietà ottimali della linea Maya Beauty

    RispondiElimina
  7. Grazie per le informazioni, mi servirebbe una crema con queste caratteristiche . Anche gli ingredienti sono buoni. Daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  8. questa azienda non la conoscevo, grazie per la precisa recensione, anche io ero alla ricerca di un prodotto che riattivasse la microcircolazione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. questa crema ha molti effetti benefici da quello che ho letto nel tuo post e mi piacerebbe molto provarla!

    RispondiElimina
  10. Questa crema suscita in me tanta curiosità ma soprattutto tanta voglia di provarla!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, dalla tua opinione mi sembra molto valido, proverò anche io questa crema, credo che sia ottima come alleata per me che sono a dieta e che devo perdere ancora un pò di chili! grazie per i consigli! kiss

    RispondiElimina
  12. un nuovo brand per me, vado a vedere se trovo ciò che sto cercando, grazie per le info.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand e devo dire che mi incuriosisce molto... devo provarlo!

    RispondiElimina
  14. Marchio del tutto nuovo per me, sembrano bellissimi, grazie delle informazioni preziose li voglio provare.

    RispondiElimina
  15. un marchio nuovo per me ma una segnalazione molto interessante, grazie!

    RispondiElimina
  16. un brand nuovo per me, che mi piacerebbe scoprire, il prodotto scelto da te sembra proprio utile

    RispondiElimina
  17. ho già sentito parlare di questo brand in modo positivo da alcune amiche, ottima idea regalo natalizia per la mamma e la suocera

    RispondiElimina
  18. Mi incuriosisce molto questa emulsione che mi sembra avere delle caratteristiche assolutamente indicate per la mia pelle! La proverò!

    RispondiElimina
  19. ottimo prodotto che ci aiuta nei punti critici e dove non può arrivare anche un moderato allenamento fisico e alimentazione...da provare assolutamente

    RispondiElimina
  20. ho testato questo prodotto e hai ragione cara è stra valido,ha degli effetti e dei risultati sorprendenti....

    RispondiElimina
  21. anche io uso emulsioni che si assorbono facilmente in modo che il trucco sia poi facilmente applicabile, cercherò questo marchio per provarne l'efficacia

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe poter provare questa crema, dalla tua opinione la vedo veramente valida anche per me!

    RispondiElimina
  23. ho grandi problemi di allergie, studio bene i componenti perchè mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  24. mi e' nuovo questo brand,sicuramente dalla tua descrizione e' un valido prodotto,ora vado a dare uno sguardo sul sito!!

    RispondiElimina
  25. Curiosa di provare l'emulsione di cui ci parli oggi.Ovviamente concordo con te ci vuole anche impegno oltre che l'emulsione per poter ottenere buoni risultati.

    RispondiElimina
  26. Mai sentito parlare di questi prodotti

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo brand prima di leggerne le sue proprietà qui sul tuo blog.Vado a vedere a mia volta il loro sito.

    RispondiElimina
  28. Accipicchia, che costanza, dieci chilometri al giorno, brava!!! Certo però che se lo combini con un prodotto buono come questo, i risultati si vedono! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  29. per me è un marchio nuovo! mi piace leggerti e scoprire aziende e prodotti interessanti.. proverò e ti farò sapere :-)

    RispondiElimina
  30. il prodotto sembra ottimo! certo hai ragione ci vuole un mix di cose per vedere dei buoni risultati!

    RispondiElimina
  31. Mamma anche io di tre figli.....devo provarlo assolutamente, grazie mille di avercene parlato non conoscevo questo prodotto.

    RispondiElimina
  32. molto interessante e come sempre scopro nuovi brand...grazie

    RispondiElimina
  33. Proverò sicuramente questo prodotto!!! :-)

    RispondiElimina
  34. La regalerò a mia cugina che dopo la seconda gravidanza ha dei problemini di tonicità e stava cercando un prodotto simile e valido....

    RispondiElimina
  35. Allora e' la crema che fa per me, non piu' giovane e di sicuro di effetto!

    RispondiElimina
  36. Ma che brava che ti fai tutti questi km! E sicuramente un prodotto del genere aiuta a rendere la pelle più tonica...Un abbraccio.

    RispondiElimina
  37. ecco. io anche senza figli ho la pelle non più tonica. La proverò sicuramente

    RispondiElimina
  38. Acnhe il prodotto più efficace senzail supporto di attività fisica fa fatica a mostrare i risultati. occorre sempre abbinare ai cosmetici di questo genere un'alimentazione equilibrata e una buona attività fisica, proprio come te sottolinei. Prodotti per me nuovi e da provare. Ciao

    RispondiElimina
  39. MI servirebbero per regalarli a mia mamma queste Feste, sembrano bellissimi prodotti, grazie.

    RispondiElimina
  40. Io non so cosa regalare a mia sorella che ha appena partorito due gemelli (e ne ha altri due). mi hai dato una gran bella idea. Grazie

    RispondiElimina
  41. Credo in quello che hai detto anche se non conosco questo brand,la voglio provare.

    RispondiElimina
  42. brand nuovissimo e devo dire che ho fatto una bella scoperta sembra molto interessante e sono curiosa di scoprire cos'altro propone quindi visito subito il sito

    RispondiElimina
  43. non conoscevo quest'azienda....grazie per le info

    RispondiElimina
  44. Ho appena partorito e mi sa che devo correre ai ripari con questa crema. :D

    RispondiElimina
  45. questa crema sarebbe utile per mia sorella , domani gli e lo dico cosi' si segna il nome

    RispondiElimina
  46. Hai ragione non può solo una crema fare i miracoli ma è necessario farne un uso quitidiano insieme alle regole del mangiare sano e fare attività fisica

    RispondiElimina
  47. un brand molto interessante con alle spalle delle solide basi, da tenere in grande considerazione

    RispondiElimina
  48. Mi hai fatto venire un idea per le feste, quasi quasi mi faccio un regalo!

    RispondiElimina
  49. Concordo con te sul fatto che sia sempre necessario unire una buona dieta, attività fisica e una crema coadiuvante ^^

    RispondiElimina
  50. davvero interessante questo brand, non lo conoscevo, ma dalla tua descrizione questa crema è ottima!!!

    RispondiElimina
  51. anche io sono una mamma e ti capisco , mi piacerebbe provare questa crema sembra interessante

    RispondiElimina
  52. ha degli ottimi principi attivi perciò deduco sia valido. Hai fatto bene ad abbinare una corretta alimentazione e attività fisica, brava

    RispondiElimina
  53. Questa crema sembra davvero ottima vedendo gli ingredienti di cui è composta, grazie al tuo programma con camminata, dieta e massaggi con questa emulsione sei partita davvero in quarta per ritornare in forma, brava!!!

    RispondiElimina
  54. sembra molto buono questo prodotto di qualità, non lo conoscevo grazie.

    RispondiElimina
  55. Non conosco questo brand,ma ti ringrazio per la tua opinione sul prodotto.

    RispondiElimina
  56. non ho mai sentito questo brand ma dalle tue informazioni so che voglio conoscerlo meglio:)

    RispondiElimina
  57. nel tuo blog trovo sempre grandi novità proprio come questa per questo motivo ti seguo sempre con grande interesse!

    RispondiElimina
  58. Conosco questa emulsione per il corpo! E' INCREDIBILE! Lascia la pelle più tonica.. e che profumo!!!

    RispondiElimina
  59. io ho avuto modo di provare tempo fa un kit di prodotti mbe e li ho trovati fantastici

    RispondiElimina
  60. Una crema molto buona, anche a me piacerebbe provarla per rassodare un pò. Vado ad approfondire grazie!!!

    RispondiElimina
  61. nn conoscevo questi prodotti mi incuriosiscono molto e li consiglierò ad un'amica che dopo la gravidanza non accetta più la sua pancia

    RispondiElimina
  62. da come ne parli sembra un prodotto valido, ma ovviamente l'attività fisica e l'alimentazione corretta sono fondamentali per vedere dei risultati

    RispondiElimina
  63. da provare..certo attenzione all'alimentazione e attività aiutano..
    cavolo che forza di volontà..anche io d'estate facevo 10 km mi alzavo alle 6 e partivo..ma con questo freddo proprio nn potrei più farlo

    RispondiElimina
  64. la mia pelle è spenta e priva di tono, a causa dello stress e dei cambiamenti di clima, cercavo qualche prodotto efficace, quelli che hai presentato potrebbero essere adatti anche a me

    RispondiElimina
  65. Ma dai, ho visto che è un'azienda della mia regione, fiera che faccia prodotti validi!
    E comunque hai ragione, unire l'attività fisica ai trattamenti è sempre una buona mossa!

    RispondiElimina
  66. Io non ho figli però ho ampiamente superato i 30, quindi credo che li proverò anche io!

    RispondiElimina
  67. mi hai convinto, penso di provare anche io questa crema.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  68. Questo brand non lo conoscevo e lo devo provare! Grazie cara!

    RispondiElimina
  69. Con la forza di volontà e con prodotti meravigliosi come questa crema, i risultati sono garantiti. Complimenti e grazie della segnalazione, mi sa che seguirò il tuo esempio.

    RispondiElimina
  70. Non conoscevo questo nuovo Brand questo prodotto e molto interessante, mi piace, visiterò questo sito, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  71. deve essere un ottimo prodotto,mi piacerebbe provarlo,grazie per le informazioni..

    RispondiElimina
  72. Un brand che non conosco a mi ha incuiriosita , mi piacerebbe tanto provarla.

    RispondiElimina
  73. mi hanno incuriosito molto tutti i prodotti,è un marchio che non conosco ma che vorrei scoprire.. Michela

    RispondiElimina
  74. che bello scoprire nuovi brand beauty ;)

    RispondiElimina
  75. Come mi servirebbe questa cremina rassodante!!!!!! Mi interessa molto!

    RispondiElimina